Reclamo N° 154970
Carmen
01 Luglio 2019
A gennaio ho prenotato tramite il sito internet un volo per Edimburgo con ryanair con assicurazione per fine luglio. La compagnia ha improvvisamente annullato il voto con grave disagio determinato dal fatto che avessi prenotato gli altri voli e alberghi in considerazione di quella prima data. Mi ha poi rimborsato il costo del volo ma non quello dell’assicurazione.Di fronte alle mie mail di protesta mi ha invitato a rivolgermi alla compagnia assicuratrice la quale a sua volta sostiene che il rimborso debba essere effettuato da ryanair in quanto l’acquisto è avvenuto sul loro sito. A oggi, passati 3 mesi, la situazione è in totale empasse nonostante le numerose email inviate e le numerose spese sostenute per ovviare alla cancellazione
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18