Reclamo N° 239705
Emanuela michela
08 Luglio 2021
Abbiamo acquitatao 5 biglietti Ryanair Torino-Palermo andata e ritorno per il 2/7 e 11/7. Il 23/05 mi sono rotta completamente il tendfine di Achille con tanto di intrvento e 60 giorni di immobilità. Abbiamo mandato lettera di richiesta rimborso e varia documentazione medica sia con raccomandata con ricevuta di ritorno che allegata l form Ryanair. Ci hanno risposto con uan mail in inglese in cui si dice che, come scritto da Ryanair sul loro sito i biglietti non possono essere rimborsati se nons i fa una assicurazione. Abbiamo risposto per ben 2 volte a quell'indirizzo email sempre attendendoci alla lingua inglese ma non ci hanno poi più risposto. Scriviamo per richiedere il vostro intervento. Se possibile avere la mail di riferimento di chi seguirà la pratica potremo inviare i due file con lo scambio sia via posta che via mail. Grazie Emanuela de Marco 3289634757
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18