Reclamo N° 186555

Amgelica
15 Aprile 2020
Abbiamo prenotato un viaggio con Volagratis il 5 febbraio dando un acconto di 46 euro il viaggio è a Londra dal 8 al 10 maggio ed è stato prenotato per volo più due notti per due persone .Dato che per le restrizioni che ci sono in corso non si potrà viaggiare per quella data non solo non possiamo saldare il resto (che Volagratis ha descritto che si prenderanno i soldi dalla carta )ma non sappiamo come poter chiedere rimborso del tutto perché a questo punto non ci fidiamo più di loro .Gradirei essere ricontattata al numero di telefono fornito per avere qualche ragguaglio . Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239