Reclamo N° 208128

Paola
03 Settembre 2020
acquistato n. 4 biglietti aereo A/R presso sito web fly-go/ryanair torino - brindisi dal 17/04/2020 al 21/04/2020 con supplemento n.1 valigia in stiva. Costo totale eur 405,27. Le tratte sono state cancellate dalla compagnia per COVID. fatto richiesta sito Ryanair del rimborso totale oneri sostenuti in data 03/04/2020 come da richiesta Ryanair senza ottenere risposte. fatto reclamo al support fly-go ryanair il 09/07/2020 senza ottenere risposte. Chiedo supporto da parte Vs per la difesa dei diritti del consumatore, associandomi alla Vs associazione. Grazie l'ascolto attendo riscontro da parte Vostra.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239