Reclamo N° 215386
Stefano
10 Novembre 2020
Aspetto da maggio 2020 un rimborso da Ryanair di € 175,96 per volo A/R Milano Bergamo - Ibiza cancellato. Ho seguito le procedure Ryanair per la richiesta di rimborso ed ho il loro documento formale datato 19/05/2020 che mi chiede di rimanere in attesa del loro accredito. Da allora ho chiamato innumerevoli volte il numero Ryanair di riferimento 02.89980500 (a pagamento !) rimanendo in attesa per decine di minuti senza avere nessun riscontro. Potete gestire la richiesta affinché la pendenza venga chiusa definitamente ? Sono certo sia un dilemma comune a tanti.
Attendo vs cortese riscontro.
Cordiali saluti
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18