Reclamo N° 190626

Genni
06 Maggio 2020
Avevo prenotato per la mia famiglia un viaggio a Malta per Pasqua. Emergenza COVID 19 la Ryanair mi manda mail per volo cancellato e mi manda modulo per richiedere rimborso. Invece ricevo un vouchee da utilizzare entro 12 mesi. Se non lo accettavo (e non l'ho fatto) dovevo cliccare e andare su altro modulo per chiedere rimborso in denaro ma ovviamente doveva intervenire un operatore per confermare la richiesta ma non sono mai riuscita a portare al termine l'operazione provando come minimo 20/30 volte. Ho contattato l'assicurazione di viaggio ma non copre i voli annullati dalla compagnia. Come devo fare? Non posso accettare il voucher in quanto sarà molto difficile poter viaggiare entro 12 mesi da Aprile 2020.. Grazie del vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239