Reclamo N° 234384

Alessandra
04 Maggio 2021
Avevo prenotato un volo tramite sito Volagratis nel maggio 2021, essendo stato annullato ho richiesto il rimborso in denaro sul sito ryan air con apposito modulo. Dopo 5 mesi ricevo una mail da Volagratis con un voucher di un importo anche inferiore del Prezzo pagato. Sto Provando a contattare da giorni ryan air senza risultati, oggi ho iniziato un chat su messanger alle 16 di oggi pomeriggio e l’operatore non mi ha ancora fornito una risposta, ultimo mio Messaggio delle 20 e nessun altra risposta dall’operatore. Se chiedo assistenza su sito Volagratis mi chiedono codice prenotazione che inserisco correttamente e mi dicono che non esiste. Il voucher non posso accettarlo perché non lo utilizzerei. Non so più cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239