Reclamo N° 234384
Alessandra
04 Maggio 2021
Avevo prenotato un volo tramite sito Volagratis nel maggio 2021, essendo stato annullato ho richiesto il rimborso in denaro sul sito ryan air con apposito modulo. Dopo 5 mesi ricevo una mail da Volagratis con un voucher di un importo anche inferiore del
Prezzo pagato. Sto
Provando a contattare da giorni ryan air senza risultati, oggi ho iniziato un chat su messanger alle 16 di oggi pomeriggio e l’operatore non mi ha ancora fornito una risposta, ultimo mio
Messaggio delle 20 e nessun altra risposta dall’operatore. Se chiedo assistenza su sito Volagratis mi chiedono codice prenotazione che inserisco correttamente e mi dicono che non esiste. Il voucher non posso accettarlo perché non lo utilizzerei. Non so più cosa fare
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18