Reclamo N° 188112
Sabino
22 Aprile 2020
Avevo un volo prenotato A/R Roma/Berlino 10-15 aprile 2020.
A causa del Covid-19 è stato cancellato e l'azienda mi ha inviato mail con procedura per richiesta rimborso che ho eseguito correttamente.
Successivamente con una nuova mail l'azienda mi avvertiva di eventuali ritardi per i rimborsi e ieri ancora un nuovo avviso con il quale mi viene offerto un voucher al posto del rimborso in contanti.
Non accettando questa possibilità dovrei aspettare la fine dell'emergenza.
Preciso che il link predisposto alla non accettazione dei voucher si collega ad una chat predisposta dall'azienda.
Ebbene, sono 2 giorni che invio continue richieste di aiuto senza alcun risultato. Nessuna risposta.
E' vero che le richieste sono tantissime ma è anche vero che l'uso della chat prevede una interazione tra utenti in tempo (quasi) reale. Per come è stata predisposta la cosa penso che l'azienda non abbia intenzione di rimborsare in contanti.
Credo che l'associazione stia già pianificando un intervento a proposito visto il considerevole numero di utenti in condizioni simili...
In attesa di riscontro,
cordiali saluti
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18