Reclamo N° 261700

Natalia
02 Marzo 2022
Avevo un volo Ryanair cancellato e non sono mai riuscita a contattare il servizio clienti della compagnia. Ho ricevuto però presso la mia residenza un assegno per il valore dei biglietti acquistati, ma posso prelevare l'importo solo presso una banca di Milano, e abito molto lontano. Non mi interessa quell'importo in assegno, vorrei un bonus o rimborso.È impossibile andare a Milano per prelevare questo valore. Vivo ad Ancona. l'azienda non mi risponde più e non mi lascia cambiare il modo in cui ricevo i soldi. Vorrei un pagamento sul mio conto bancario, che è un mio diritto.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239