Reclamo N° 197044

Giorgio mauro
10 Giugno 2020
Buon giorno, ad ottobre 2019 avevamo prenotato un volo per Barcellona (Spagna) per 4 persone partenza 29.aprile.2020 rientro 03.maggio.2020 (PRENOTAZIONE Y7QUNJ) che ovviamente è stato cancellato per emergenza sanitaria. In data 10.aprile.2020 abbiamo ricevuto mail dalla compagnia che avevano recepito la nostra richiesta di rimborso e che ci sarebbero voluti circa 20 giorni viste le numerose richieste. Da allora abbiamo provato a contattare la compagnia ma senza esito, abbiamo scritto diverse mail ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il rimborso. Secondo la vostra esperienza perderemo i nostri soldi o possiamo fare qualcos'altro? Vi ringrazio in anticipo e saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239