Reclamo N° 271762
Carmela
20 Giugno 2022
Buon giorno, ho acquistato 2 biglietti x un volo lamezia terme Milano malpensa delle ore 18,20 per il 20 giugno, inizio a fare il check in dalle 8 di mattina, il problema è che mia figlia non è adulta ma adolescente 13 anni e pertanto non posso completarlo xché il sistema lo blocca. Provo a contattare un nr.di telefono che trovo sul Vs. Sito e c è una voce guida e non l operatore, provo con l omino dal sito ma non capisce nulla perché computer . Arrivo all aeroporto due ore prima x il check in e I Vs. Operatori non erano ancora pronti e mi fanno aspettare un quarto d ora. Arriva il mio turno e mi comunicano che devo pagare altri 60 euro x me....ma dal sito non c era scritto che io potevo procedere x me e non avrei pagato.....60 euro ripeto 60 euro solo con carta perché non accettate contanti. Mi sento rubata un servizio pessimo
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18