Reclamo N° 271762

Carmela
20 Giugno 2022
Buon giorno, ho acquistato 2 biglietti x un volo lamezia terme Milano malpensa delle ore 18,20 per il 20 giugno, inizio a fare il check in dalle 8 di mattina, il problema è che mia figlia non è adulta ma adolescente 13 anni e pertanto non posso completarlo xché il sistema lo blocca. Provo a contattare un nr.di telefono che trovo sul Vs. Sito e c è una voce guida e non l operatore, provo con l omino dal sito ma non capisce nulla perché computer . Arrivo all aeroporto due ore prima x il check in e I Vs. Operatori non erano ancora pronti e mi fanno aspettare un quarto d ora. Arriva il mio turno e mi comunicano che devo pagare altri 60 euro x me....ma dal sito non c era scritto che io potevo procedere x me e non avrei pagato.....60 euro ripeto 60 euro solo con carta perché non accettate contanti. Mi sento rubata un servizio pessimo
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239