Reclamo N° 179462
Angela
25 Febbraio 2020
Buona sera, circa un mese fa ho prenotato un volo andata ritorno da Bari per Bologna, partenza il 25 febbraio, rientro il 2 di Marzo, numero di prenotazione B8ZTJD volo Ryanair. Ho provato a chiedere rimborso per il volo suddetto a causa della situazione critica. Mi sembra che questa situazione "suggerisca" di ridurre al minimo la mobilità oltre ad avere dubbi nel caso di un mio rientro a Bari che le ordinanze regionali possono prevedere la quarantena per i passeggieri proventi da Comuni in isolamento. Ho letto anche che ci sono società di trasporto che stanno procedendo con i rimborsi. La Ryanair mi ha negato il rimborso. Volevo sapere se ritenete che questa istanza sia da portare a livello generale. Saluti Angela
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18