Reclamo N° 203162
Monica
15 Luglio 2020
Buona sera,
il problema che dobbiamo risolvere è che come riportato qui di seguito, abbiamo fatto la richiesta di rimborso tramite la procedura, con esito positivo, abbiamo inviato e-mail di sollecito a [email protected] , ed in fine abbiamo compilato il modello di reclamo EU261 della compagnia, ad oggi non abbiamo avuto nessun rimborso e nessuna risposta. Questi sono tutti i dati di riferimento:
prenotazione VOLO n. G1S9XF , biglietti acquistati in data 21 OTTOBRE 2019 con partenza da Napoli il 02/05/2020 per Budapest ed rientro il 05/05/2020 da Budapest per Napoli, importo € 483,92 acquistato con carta di credito VISA, ultime quattro cifre 6337, nominativi dei passeggeri: Eliana De Marco - Salvatore Liberato - Monica Imperatore - Norma Imperatore; e-mail di riferimento [email protected], numero di cellulare +39 339 4456817; volo da Voi annullato il 15 APRILE 2020 a causa del COVID-19, effettuata da noi la richiesta di rimborso in data 15 APRILE 2020.
Sicuri di un Vostro rapido intervento, porgo distinti saluti
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18