Reclamo N° 188384

Giuliano
23 Aprile 2020
Buona sera, prima dell'esplosione dell'emergenza coronavirus abbiamo prenotato in viaggio in polonia per una comunione di nostro nipote (mia moglie è polacca). Quando è scoppiata l'emergenza e hanno messo la quarantena abbiamo chiamato rayanair dicendo che appunto dovevamo annullare il volo per gli evidenti motivi (impossibilità di circolare e rischi per la salute nostra, di mio figlio di 8 anni e in generale di eventuale diffusione del virus). La risposta è che non si poteva annullare il volo e che dovevamo farci sentire 15gg prima di partire per vedere se loro annullavano il volo. Oggi mancano appunto 15gg alla partenza e ogni tentativo di contatto è stato vano...la spesa è stata alta e io, a partita iva, non mi posso ne permettere di perdere quei soldi ne, eventualmente, di farmi altri 15gg a casa dopo il rientro (11 maggio) come previsto dal decreto legge. Cosa posso fare?? Potete aiutarmi in qualche modo?
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