Reclamo N° 209708

Nadine
16 Settembre 2020
Buonasera, A febbraio 2020 comprai un voucher regalo da €300 per viaggiare con Ryanair con scadenza febbraio 2021 Causa Lockdown non è stato possibile giustamente utilizzare tale voucher e la compagnia, una volta riaperte le frontiere, mi ha comunicato che per i buoni regalo non era possibile né prorogare la scadenza né richiedere un rimborso. Non potendo viaggiare nel periodo di lockdown ho perso quasi sei mesi di utilizzo del voucher e ad ora ci sono restrizioni per viaggiare che non facilitano i viaggi e di conseguenza la spesa del buono. In attesa di un vostro gentile riscontro Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239