Reclamo N° 159260

Azzurra
05 Agosto 2019
Buonasera, a febbraio ho prenotato un volo ai miei genitori con partenza 3agosto incluso il bagaglio da stiva. Arrivati al desk in aeroporto hanno subito una multa da 55 euro cadauno poiché dal 23 giugno 2019 ryanair ha cambiato le condizioni del check in e deve esser fatto online anche per i bagagli da stiva (ladri perché poi si deve ripassare comunque al desk a rifare l'imbarco)... Ora mi chiedo... Ci hanno inviato una mail per dire che durante il volo si potevano fare acquisti solo con carta, una per aggiungere eventuali bagagli, e la mail della modifica delle condizioni no? ASSURDI!! Mi sembra anche esagerato aver pagato 55 euro di multa a persona per il check in, dopo aver acquistato anche bagaglio, priorità e posti. Attendo vostri consigli. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239