Reclamo N° 190421

Massimo
05 Maggio 2020
Buonasera, a gennaio 2020 ho acquistato tramite agenzia un pacchetto viaggio che comprendeva biglietti aerei per un viaggio all’estero che si doveva tenere il 7 maggio. La Ryanair mi comunica attraverso sms di contattarli per il rimborso del biglietto causa cancellazione del volo. Contattandoli mi propongono un voucher da spendere entro un anno. Ho chiesto espressamente il rimborso ma hanno risposto che lo stesso avverrà a fine emergenza sanitaria. Vi chiedo se possono trattenere la somma pagata per un volo cancellato per un periodo così lungo. Posso pretendere il rimborso immediato? Grazie per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239