Reclamo N° 183595

Walter
26 Marzo 2020
Buonasera, a seguito del periodo di crisi che stiamo vivendo mi è stata cancellata dalla compagnia Ryanair la prenotazione n.V9759A per i giorni 22-24 marzo sulla tratta Cagliari-Pisa-Cagliari per me, mia moglie e nostra filglia. Ho potuto quindi ricorrere, come previsto dalla compagnia stessa, alla richiesta di rimborso. Il giorno 10 marzo mi è arrivata una mail da parte di Ryanair in cui mi comunicavano che entro 5/7 giorni avrei ricevuto il rimborso. Dopo circa 10 giorni non avendo ricevuto il rimborso contattavo la Ryanair sulla loro ChatLive e ricevevo solo una risposta vaga circa un errore di procedura del rimborso ma che sarebbe andato ok nel giro di un paio di giorni. Oggi visto che il rimborso non è ancora arrivato ho provato a contattarli nuovamente, ricevendo solo risposte vaghe e che devo aspettare 28 giorni lavorativi! Se questi signori fanno così con tutti si metteranno in tasca tutti i soldi dei biglietti per voli che non hanno mai fatto!
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