Reclamo N° 195508
Alice
01 Giugno 2020
Buonasera, ancora a gennaio ho prenotato i voli di andata e ritorno per Ibiza per 4 passeggeri (andata il 23/06 e ritorno il 29/06) ma poco tempo fa abbiamo ricevuto da Ryanair una comunicazione riguardo l’annullamento di questi con la possibilità di rimborso o di cambio voli e abbiamo scelto l’ultima opzione poiché abbiamo trovato sul sito la disponibilità di voli simili come date e che portavano alla stessa destinazione. A distanza di pochi giorni dalla precedente comunicazione, ci è nuovamente arrivato un avviso di cancellazione dei voli e abbiamo quindi deciso di chiedere a Ryanair il rimborso della prenotazione ma ci è stato negato in quanto, a loro detta, quando abbiamo deciso di cambiare i voli abbiamo anche rifiutato la possibilità di rimborso, allora ho fatto loro presente che i voli con cui ci era stato permesso di cambiare i nostri non sarebbero dovuti essere disponibili (come dimostra il fatto che siano stati annullati poco dopo e loro già sapevano che la Spagna sarebbe stata chiusa al turismo fino al 1 luglio) e noi avremmo così proceduto fin da subito con la richiesta del rimborso invece che con il cambio dei biglietti. Non ho mai ricevuto alcuna risposta, ho provato a mandare loro diverse mail e PEC ma l’indirizzo di posta elettronica presente sul loro sito risulta essere inattivo e io non so più come contattarli per avere una risposta.
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