Reclamo N° 180658
Luigi
04 Marzo 2020
Buonasera.
Circa 2 mesi fa ho prenotato il volo (compagnia aerea Ryanair) per me a la mia famiglia da Catania a Bologna e ritorno.
La data dei voli è quella del 6 marzo ( andata) e 9 marzo ( ritorno).
Trattasi di viaggio per divertimento e, tra le altre attività programmate ( tutte naturalmente annullate per le note vicende legate al coronavirus), con i bambini volevamo andare a vedere la partita di calcio Bologna Juventus, anche questa annullata.
Scrivo quanto sopra per capire se, ai sensi di quanto previsto dal Decreto Legge n.9/2020 pubblicato in G.U. il 2 Marzo 2020, ho diritto ad un rimborso e/o voucher da parte della Compagnia aerea e, se si, cosa devo fare per ottenerlo atteso che ogni mio personale tentativo di contattarli è risultato,ad oggi,vano.
In attesa di vostro riscontro, cordiali saluti
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18