Reclamo N° 241953
Alberto
05 Agosto 2021
Buonasera, ho acquistato dei biglietti aerei A/R per Malta da utilizzare nello scorso luglio, ma purtroppo le restrizioni sanitarie dettate dal paese di destinazione e dalla Farnesina hanno suggerito di non recarmi a Malta.
La Ryanair, a fronte della mia richiesta di rimborso per l'eccezionalità degli eventi, mi risponde che non si può assumere la responsabilità di questi ultimi e che non posso avere nessun rimborso, dato che i voli sono stati effettuati regolarmente.
Credo che il buon senso unito a quello pratico renda altrettanto valida una risposta diversa, poichè se la compagnia non si assume giustamente questa responsabilità non trovo legittimo intascare bellamente i soldi dei biglietti acquistati a fine maggio.
Ringrazio per l'attenzione e in attesa di graditi riscontri porgo i miei cordiali saluti.
Alberto Rizzo
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18