Reclamo N° 186351
Alberto
14 Aprile 2020
Buonasera,
ho acquistato due voli (uno di andata e uno di ritorno) rispettivamente per il 9/03/2020 e 15/03/2020.
Il secondo, quello di ritorno, da Palermo a Bologna è stato annullato e correttamente rimborsato.
Il primo, quello di andata, non ci è stato nè rimborsato nè ci è stato proposto un voucher.
Come da decreto DPCM dell' 8 marzo 2020, Modena, città di residenza di tutti e 4 i facente parte del viaggio, diventa "zona rossa" e sono quindi sconsigliati se non vietati spostamenti da e verso l'aeroporto.
Per decreto non siamo riusciti a recarci in aeroporto nè a contattare IN NESSUN MODO il servizio clienti Ryanair.
Chiediamo il rimborso del biglietto sullo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto visto la condizione economica che stiamo affrontando non abbiamo necessità di avere voucher rispendibili vista l'incertezza del futuro.
Grazie
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18