Reclamo N° 187221
Michele
17 Aprile 2020
Buonasera,
ho prenotato un volo Ryanair da Roma Fiumicino a Bari per il giorno 08/03/2020,
tale volo mi serviva per recarmi a giocare una partita di rugby del campionato regionale Puglia-Basilicata, tale gara non è stata disputata per il blocco dei campionati da parte della Federazione nazionale rugby.
Oggi 17/04/2020 ho provato a inserire la richiesta di rimborso sull'apposita procedura sul sito Ryanair. Mentre per altri due voli del 29/03 e del 19/04 ha funzionato la procedura di inoltro della richiesta rimborso, per il volo del 08/03 compare un messaggio che mi impedisce di inoltrare la richiesta, perchè il volo non è stato ne cancellato ne ha viaggiato in ritardo.
Mi rivolgo a voi per domandarvi se, per le normative vigenti, mi sia possibile richiedere il rimborso per il volo del 08/03/2020.
Se si, vi vorrei chiedere come posso inoltrare tale richiesta a Ryanair.
Grazie,
Michele Strippoli
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18