Reclamo N° 240843

Paolo
22 Luglio 2021
Buonasera , ho ricevuto un assegno in rimborso di un volo non goduto nel maggio del 2020 per 4 persone, emesso da citibank per conto di Ryanair. Nel momento in cui ho messo il titolo all'incasso mi è stato reso impagato , tutti i contatti con la Banca Citibank sono risultati vani così come vano è risultato il tentativo di mettermi in contatto via pec con Ryanair e Citibank. Attualmente mi è stato restituito l'assegno , ma non so come incassare il credito vantato nei confronti della compagnia Aerea .
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239