Reclamo N° 188185

Diego
22 Aprile 2020
Buonasera, il primo febbraio 2020 ho acquistato per mio figlio ed una sua amica, tramite FLY- GO, due biglietti aerei - CATANIA - KOS e ritorno con scalo e coincidenza ad Atene e con vettori diversi. Partenza 10.luglio 2020 e ritorno 20.07.2020. Costo complessivo € 624,44. Recentemente mi è arrivata comunicazione dalla Fly Go Voyager che il volo di ritorno ha subito delle modifiche con anticipazione dell'orario della tratta Atene Catania, con vettore Ryanair, dalle ore 15.45 alle ore 10,25. Tutto questo rende impossibile la coincidenza visto che il volo Kos - Atene arriva alle ore 10.10. Nella mail di comunicazione viene evidenziato che posso richiedere rimborso per il volo Atene - Catania essendo il ritardo superiore alle 2 ore. Ma nulla mi viene detto in merito al rimborso degli altri voli considerato che in mancanza di coincidenza non è possibile partire. Il 20 aprile us, ho inoltrato PEC alla Fly -Go chiedendo il rimborso totale dei biglietti o in mancanza l'offerta di voli alternativi che permettano di incrociare le diverse coincidenze ma ad oggi non ho avuto cenno di riscontro. Nemmeno interlocutorio. Chiedo, pertanto un vs intervento in merito o suggerimento circa le possibili azioni che posso avviare per tutelare i miei diritti di consumatore.Nell'attesa di vs. cortese cenno di riscontro, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239