Reclamo N° 188183
Alessandro
22 Aprile 2020
Buonasera,
In data 13 Gennaio 2020 ho prenotato un volo A/R Ryanair PISA-BRINDISI / PARTENZA 30-4 / RITORNO 3-5-2020 - come da prenotazione n.C3JBXC - pagamento eseguito con ricevuta n.1025441705 - per un importo totale di €. 290,52.- come da ricevuta n.1025441705.
Ricevo la mail dalla Ryanair dei voli cancellati e in data 8 aprile faccio richiesta del rimborso a mezzo loro modulo, specificando che richiedevo tale rimborso in base al D.L. n.9 del 2 Marzo 2020 - causa COVID-19.
Ho sollecitato più volte risposta che non è giunta a data odierna.
Vi chiedo cosa fare per ottenere il rimborso.
In attesa di Vs. comunicazioni, porgo Distinti Saluti.
F.to Marconcini Alessandro
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18