Reclamo N° 188183

Alessandro
22 Aprile 2020
Buonasera, In data 13 Gennaio 2020 ho prenotato un volo A/R Ryanair PISA-BRINDISI / PARTENZA 30-4 / RITORNO 3-5-2020 - come da prenotazione n.C3JBXC - pagamento eseguito con ricevuta n.1025441705 - per un importo totale di €. 290,52.- come da ricevuta n.1025441705. Ricevo la mail dalla Ryanair dei voli cancellati e in data 8 aprile faccio richiesta del rimborso a mezzo loro modulo, specificando che richiedevo tale rimborso in base al D.L. n.9 del 2 Marzo 2020 - causa COVID-19. Ho sollecitato più volte risposta che non è giunta a data odierna. Vi chiedo cosa fare per ottenere il rimborso. In attesa di Vs. comunicazioni, porgo Distinti Saluti. F.to Marconcini Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239