Reclamo N° 197638

Riccardo
12 Giugno 2020
Buonasera, in febbraio ho acquistato n.2 biglietti aerei Pisa/Ibiza e ritorno,senza assicurazione. Adesso ho un problema di salute. Ho inviato a Rayanair, la cartella clinica. Mi hanno semplicemente risposto che il prezzo pagato non è rimborsabile nè ho diritto ad un Voucher. Ma questo è giusto, quando mi pare c'è un D.Legislativo che tutela proprio questi casi e, poi perchè sul sito della compagnia vi è proprio per queste casistiche un format da riempire se poi non fanno alcun rimborso. Si può far niente ??
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239