Reclamo N° 305031

Michele
12 Agosto 2023
Buonasera, intorno al 30/03/23 acquisto due biglietti A/R con la compagnia aerea Ryanair direzione Spagna per il sottoscritto e per la sua ragazza,da poco scopriamo di aspettare un bambino e che le sue condizioni di salute (viene certificata una gravidanza a rischio) non le permettono di lavorare, figuriamoci di viaggiare. Per questo motivo contatto Ryanair e inoltro la richiesta di rimborso che loro stessi propongono, inoltrando la motivazione che ribadisco loro stessi garantiscono come rimborso per tale situazione e inoltro anche attestazione dello stato di salute. Dopo una settimana, mi rispondono che non ho diritto a nulla,allora ribadisco che la loro politica prevede il rimborso per tale problematica e chiedo di valutare nuovamente, ma loro nonostante affermano di condividere il mio disappunto,non vogliono saperne. Per questo motivo vi contatto,anche sotto consiglio dell'avvocato Massimiliano Dona (che seguo da anni su Instagram)il quale mi ha consigliato di rivolgermi a voi per fare valere i miei diritti, che a mio modesto parere sono stati calpestati. Grazie
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