Reclamo N° 181042

Francesco
07 Marzo 2020
Buonasera, io Francesco Chiavaioli e mia moglie Irene Ionta vogliamo segnalarvi questa problematica relativa alla compagnia aerea low-cost Laudamotion. Vi chiediamo di rendere noto il problema e di darci una mano a risolverlo, considerando anche che abbiamo appena ricevuto un messaggio dalla stessa compagnia aerea che ci invita a fare il check-in altrimenti dovremmo pagare una fee di 55 euro ciascuno. Breve descrizione: abbiamo acquistato il 30 gennaio 2020 un biglietto aereo da Bologna a Stoccarda con vettore Laudamotion (partenza 9 Marzo OE2339, ritorno 12 Marzo OE 2338). Visto l'evolversi della situazioni in Italia relativa al Corona virus ed al DPCM del 4 Marzo, abbiamo chiesto alla compagnia aerea di darci la possibilità di cancellare o di ri-modulare la prenotazione. Dopo aver speso del credito telefonico ed aver aspettato 15 minuti prima di parlare con un operatore Ryanair che non ha fatto che dirmi quello che c'era scritto sul sito web della compagnia, abbiamo deciso di scrivere direttamente alla compagnia aerea Laudamotion. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta, abbiamo deciso di scriverVi sperando che ci possiate dare una mano. Aspettiamo Vostre notizie. Grazie mille e buona serata, Francesco Chiavaioli Irene Ionta
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