Reclamo N° 219105

Mattia
16 Dicembre 2020
Buonasera, oggetto della richiesta sono i seguenti due voli Ryanair: - FR9341 Pisa-Siviglia del 09/08/2020 per 2 persone - FR8875 Ibiza-Pisa del 24/08/2020 per 2 persone Il nostro itinerario prevedeva anche un volo "intermedio" da Siviglia a Ibiza con un'altra compagnia. Purtroppo a fine Luglio siamo risultati positivi al Covid (previo tampone) e il giorno 09/08/2020 risultavamo in quarantena. Per questo motivo non abbiamo potuto prendere il primo volo Pisa-Ibiza e, di conseguenza, l'intero viaggio è saltato incluso il volo di ritorno Ibiza-Pisa. Per questo, nei primi giorni di Agosto, ho inoltrato dal sito Ryanair la richiesta di rimborso per "grave malattia" allegando risultati del tampone e certificato medico attestante la malattia per Covid. La risposta da parte di Ryanair (per mail, e dopo diverse telefonate) è stata che i voli non sono rimborsabili. Vi scrivo dunque per chiedere il vostro parere se nel nostro caso, vista l'impossibilità di prendere parte al viaggio, si abbia diritto o meno al rimborso richiesto. grazie, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239