Reclamo N° 239847

Anna
11 Luglio 2021
Buonasera, purtroppo siamo rimaste vittime di "truffa" da parte di quello che doveva essere l'host della struttura scelta x la nostra vacanza in Sardegna. L'abbiamo scoperto pochi giorni prima della partenza. Tramite booking per fortuna siamo riusciti ad ottenere una cancellazione della prenotazione gratuita. Ora siamo in possesso di tre biglietti aerei andata e ritorno del valore complessivo di 300 euro acquistati tramite la compagnia Ryanair. Ci siamo impegnati molto in questi pochi giorni al fine di trovare una soluzione alternativa in modo da non perdere i biglietti ma purtroppo non ci siamo riusciti. Insieme ai biglietti avevo acquistato un'assicurazione per annullamento per tutelarci. Purtroppo non riesco a mettermi in contatto con la compagnia per capire le modalità precise relative al rimborso. Ho provato tantissime volte a telefonare piuttosto che inviare messaggi via e-mail e chat ma senza alcun riscontro. Mi rivolgo a voi per un consiglio. Grazie. Anna
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239