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Salvatore
29 Giugno 2020
BUONASERA. RYANAIR UN MESE FA CANCELLA IL MIO VOLO DEL 1 LUGLIO E MI CHIEDE VIA MAIL SE DESIDERO IL RIMBORSO, UN VOUCHER O IL CAMBIO VOLO GRATUITO. OPTO PER IL RIMBORSO; PASSANO TRE SETTIMANE, NON ARRIVA NESSUN RIMBORSO E MI SCRIVONO CHE CI VUOLE TEMPO PERCHE' NE HANNO TROPPI. RIPROGRAMMO LE FERIE E OGGI CHIEDO IL CAMBIO VOLO; MI VIENE RISPOSTO CHE POSSO CHIEDERE IL RIMBORSO O IL VOUCHER TRANNE IL CAMBIO VOLO PERCHE' "LA MAIL ERA ERRATA". MANIFESTATO IL MIO DISAPPUNTO NEL FEEDBACK DELL'ASSISTENZA RICEVUTA, FANNO GLI GNORRI E MI SCRIVONO IN INGLESE DICENDOMI CHE HO RIFIUTATO IL VOUCHER E INSISTITO PER IL RIMBORSO CHE AVVERRA' APPENA POSSIBILE A CAUSA DEL COVID19. I DIRITTI DEL PASSEGGERO NON PREVEDONO PROPRIO IL DIRITTO A CAMBIARE VOLO GRATUITAMENTE? COSA POSSO FARE? MOLTE GRAZIE.