Reclamo N° 225365
Sonia
11 Febbraio 2021
Buonasera, scrivo in quanto Ryanair ha annullato causa pandemia il volo che avevo prenotato con partenza il 12/06/2020 e con rientro il 22/06/2020.Ho richiesto al posto del voucher, il rimborso, seguendo la procedura presente sul loro sito. Dopo moltissime chiamate, diversi mesi dopo, mi viene detto da un loro operatore che il rimborso era partito il 6/11 con assegno bancario, che avrei dovuto ricevere al max dopo 28 gg al mio indirizzo di casa. Ovviamente nessun assegno è mai arrivato, ho provato quindi a scrivere mail, chiamare i loro numeri che risultano non più attivi, e ad oggi 11/02 mi ritrovo senza rimborso e senza la possibilità di avere un riscontro dalla compagnia aerea. L'importo del volo era pari a € 412,38. Mi sembra assurdo dover pensare di perdere questa cifra e per questo mi rivolgo a voi per sapere cosa fare.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18