Reclamo N° 180952

Claudia
06 Marzo 2020
Buonasera, sono Claudia. Io e altre 3 persone il 31 gennaio abbiamo prenotato un viaggio per l'Irlanda per il ponte del 2 giugno pagando subito i biglietti aerei (Kiwi.com come tramite, Ryanair come vettore). Alla luce della situazione corona virus abbiamo deciso di annullare la vacanza. Il problema è che non riusciamo ad ottenere il rimborso dei biglietti aerei da parte di Kiwi.com. Il call center non accetta il numero di prenotazione che gli fornisco e non c'è nessuna mail a cui scrivere. Confidiamo in un vostro aiuto per non peggiorare già un umore sotto i piedi. Rimango a disposizione per qualsiasi dato di cui necessitate. Buonaserata, Cordiali saluti. Claudia Martinello
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239