Reclamo N° 179506
Erica
25 Febbraio 2020
Buonasera,
vi scrivo in quanto avevo prenotato un volo per la Sicilia per la data del 28/02 con rientro il 01/03. Ho deciso di non effettuarlo dopo le misure di contenimento applicate dal governatore Fontana, per una questione di responsabilità sociale visto che i casi in Lombardia non sono mancati.
Ryanair mi ha risposto che i voli sono da loro effettuati normalmente e non vedono motivo di riconoscere un rimborso.
Onestamente non capisco la logica dietro l'emissione dei rimborsi visto che aziende come Trenitalia, hanno deciso di riconoscerlo integralmente.
Attendo ulteriori delucidazioni in merito.
Grazie!
Erica
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18