Reclamo N° 245843
Claudio
23 Settembre 2021
Buongiorno
a febbraio ho acquistato online con Ryanair un viaggio in Grecia con partenza il 9 agosto 2021 e ritorno il 23 agosto 2021 per tutta la mia famiglia, 2 adulti e 2 bimbe, stipulando, visto il periodo, anche l'assicurazione Europe Assistance... ma prima di partire mia moglie ha purtroppo avuto un esaurimento nervoso grave per il quale ha dovuto fare una cura urgente. Il medico ci ha esortato a non partire assolutamente e vista la situazione di mia moglie, sarebbe stato comunque impossibile metterla su un aereo... detto questo abbiamo annullato il viaggio, così come ci era stato detto, con tanto di certificato medico. Premetto che al momento dell'acquisto ci era stato assicurato che con l'assicurazione avremmo avuto la possibilità di avere il rimborso in casi come questo. ho fatto la richiesta di rimborso ma ancora nessuno ci ha contattato. Vorrei capire come poter fare per poter avere il rimborso visto che l'assistenza Ryanair non ci fornisce alcun riscontro in merito.
grazie un cordiale saluto
Claudio Sportelli
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