Reclamo N° 341436
Rino
18 Ottobre 2024
Buongiorno,
a giungo ho acquistato il volo per la mia famiglia (5 persone) per Valencia con Ryanair per correre la maratona omonima del 1 dicembre 2024. Purtroppo a fine marzo ho avuto un’infezione batterica al sangue che mi ha provocato una endocardite batterica che hanno dovuto operare con urgenza il 4 ottobre. In questo periodo sono in riabilitazione. A causa della endocardite, non potrò volare a Valencia e quindi ho chiesto più volte a Ryanair via chat l’annullamento del volo e il rimborso o un accredito nel mio account Ryanair da poter usare in futuro per altri viaggi. Dopo la prima risposta negativa, ho fatto presente che la mia richiesta è legittima e prevista dal Codice del Turismo ma l’operatore di Ryanair ha risposto che non può concedere rimborsi. Non so più a chi rivolgermi della compagnia. Mi potreste aiutare a formalizzare la richiesta in modo che sia valutata seriamente dalla compagnia Ryanair?
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18