Reclamo N° 220953

Nicolo giulio
07 Gennaio 2021
Buongiorno a tutti, come molti altri consumatori ho dovuto annullare la mia prenotazione ryanair W4SH8S del 07/11/2020 in quanto il volo andava in contrasto con il DPCM del 03/11/2020 che inseriva il piemonte, l'aereoporto di partenza, in zona rossa. costringendoci così a rimanere a terra. Naturalmente è stato impossibile parlare con gli operatori ryanair e ho mandato una email di richiesta rimborso ma fino ad ora nessuna risposta. Sono sicuro di non essere l'unco con questo problema e vorrei far valere i diritti di noi consumatori Grazie nicolò
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239