Reclamo N° 183480

Carmelo
26 Marzo 2020
Buongiorno, Alcuni giorni fa, ho ricevuto una mail da parte di Ryanair per quanto riguarda un volo che avrei dovuto fare nella settimana di Pasqua, dove mi è stato chiesto di cambiare le date in quanto non avrebbero potuto garantire la partenza del suddetto volo. Per tale cambio di date, in via eccezionale (COVID-19), non sarebbe stato applicato alcun costo relativo al cambio delle date (50€ per tratta se non ricordo male), ma avrei pagato SOLAMENTE la differenza di prezzo tra il costo del biglietto delle data già acquistato e le nuove che avrei dovuto scegliere. Pertanto apro la pagina Ryanair e cerco il costo delle nuove date in modo tale da non pagare nulla, scelte le date, effettuo il cambio delle date selezionando il volo e modificandolo, sfortunatamente, mi sono reso conto che per le stesse date c'erano due prezzi diversi (una relativa ad un nuovo acquisto, da zero - e la seconda relativa al cambio date), perplesso annullo la procedura di cambio e aggiorno entrambe le pagine (nuovo acquisto da zero e riprovo ad effettuare la procedura di cambio date) con grande sorpresa mi rendo conto che il prezzo risulta essere immutato e differente tra le due pagine. A testimonianza di tutto questo ho un video che ritrae la procedura e la differenza di prezzi (nuovo acquisto e cambio data). Trovo che questo sia scandaloso, nonché fraudolento. Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di un vostro feedback. Grazie
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