Reclamo N° 204854

Massimo
28 Luglio 2020
Buongiorno, all'interno della pianificazione di un viaggio con tre voli in agosto prenotati in febbraio, un volo di Ryanair è stato cancellato; un secondo volo di Ryanair non è stato cancellato (specifico che un ulteriore volo è stato prenotato con altra compagnia aerea); per fare il cambio del volo non cancellato mi viene chiesta la penale. Ovviamente la cancellazione di un volo mi impedisce di effettuare la vacanza. Vorrei sapere: - se è corretto che per effettuare il cambio volo venga chiesta la penale; - se è possibile reclamare un rimborso per il disagio di una cancellazione di un volo e non poter quindi effettuare la vacanza. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239