Reclamo N° 204854
Massimo
28 Luglio 2020
Buongiorno, all'interno della pianificazione di un viaggio con tre voli in agosto prenotati in febbraio, un volo di Ryanair è stato cancellato; un secondo volo di Ryanair non è stato cancellato (specifico che un ulteriore volo è stato prenotato con altra compagnia aerea); per fare il cambio del volo non cancellato mi viene chiesta la penale.
Ovviamente la cancellazione di un volo mi impedisce di effettuare la vacanza.
Vorrei sapere:
- se è corretto che per effettuare il cambio volo venga chiesta la penale;
- se è possibile reclamare un rimborso per il disagio di una cancellazione di un volo e non poter quindi effettuare la vacanza.
Grazie.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18