Reclamo N° 272871
Raffaella
04 Luglio 2022
Buongiorno avevamo un aereo (io, mio marito e mia figlia) da Bargamo (Orio al Serio) a Stoccolma (Arlanda) in data 28 giugno 2022 ma un'ora prima della partenza questo volo è stato cancellato senza nessuna spiegazione da parte della Compagnia. Dovevamo essere a Stoccolma necessariamente il giorno 29 giugno poichè avevamo acquistato da tempo dei biglietti per un concerto e la Compagnia non è riuscita a trovare voli alternativi per farci raggiungere Stoccolma per tempo. Pertanto siamo stati costretti ad acquistare altri biglietti per il 29 giugno alle 6 di mattina. Non hanno dato alcuna spiegazione e ci hanno negato anche la notte in hotel a Milano/Bergamo (noi venivamo da Roma). Abbiamo subito danni perchè abbiamo dovuto acquistare biglietti Lufthansa e abbiamo perso la notte del 28 giugno a Stoccolma già pagata e non rimborsabile.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18