Reclamo N° 270900

Daniele
10 Giugno 2022
buongiorno, avevo prenotato 4 biglietti Roma- Alicante per il 4 maggio tramite Ryan Air e ritorno 8/5 Alicante-Roma tramite compagnia Air Europe tutto dal sito volagratis.com...in data 18/2 e 24/2 mi sono state proposte altre orari sia per la partenza che per il ritorno per me improponibili perché prevedevano un anticipo e un'attesa per lo scalo di più di 4 ore per entrambe le.soluzione e perciò ho rinunciato alla proposta e ho richiesto il rimborso dei biglietti...ho contattato volagratis.com per fare la segnalazione e loro mi hanno confermato che la segnalazione era stata inviata alle compagnie e che bisognava aspettare i tempi tecnici per la risposta delle compagnie e del rimborso...ho chiamato più volte l'assistenza di volagratis.com praticamente ogni mese per sapere a che punto fosse la pratica è ogni volta mi confermavano che era tutto apposto e che bisognava solo aspettare..ad oggi ancora non ho notizie e non ho ricevuto nessun rimborso...come.mi devo comportare?grazie per l'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239