Reclamo N° 191957

Sandro
14 Maggio 2020
BUONGIORNO, CERCO DI ESPORRE BREVEMENTE IL MIO PROBLEMA: PRIMA DI QUESTA PANDEMIA HO PRENOTATO PAGANO CON LA MIA CARTA DI CREDITO UN VOLO INTESTATO A MIEI PARENTI CHE SUCCESSIVAMENTE E' STATO CANCELLATO PER LE RESTRIZIONI DEL COVID, CONTESTUALMENTE LA COMPAGNIA RYANAIR MI DA LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE SE COMPILARE IL MODULO DI RIMBORSO PER RIAVERE LA SOMMA SPESA O ALTRE IPOTESI, IO SCELGO DI COMPILARE IL MODULO DI RIMBORSO, IN QUESTO MODULO COMPILATO, SI PARLA CHE IL RIMBORSO AVVENGA ENTRO 20 GIORNI LAVORATIVI. QUALCHE GIORNO DOPO LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE DI RIMBORSO, MI ARRIVA UNA E-MAIL DOVE SOSTANZIALMENTE MI SCRIVONO CHE A CAUSA DEL COVID STANNO AVENDO DELLE PROBLEMATICHE PER FAR FRONTE ALLE TANTE RICHIESTE DI RIMBORSO E CHE QUINDI PROPONGONO DI ACCETTARE UN VOUCHER DA RIUTILIZZARE ENTRO UN ANNO, COSA CHE IO NON INTENDO ACCETTARE, E INTIMANO I PASSEGGERI CHE NON ACCETTANO TALE VOUCHER CHE RICEVERANNO IL RIMBORSO A TEMPO DEBITO, QUANDO LA CRISI SARA' PASSATA. VI CHIEDO GENTILMENTE SE E' POSSIBILE AVERE UN V.S. PARERE IN MERITO. GRAZIE
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