Reclamo N° 220388
Pierluigi
03 Gennaio 2021
Buongiorno, chiedo la vostra assistenza per un problema di rimborso di un biglietto aereo con la Compagnia Ryanair per un volo che doveva partire per la sicilia il primo di Maggio 2020 e soppresso a causa del Covid 19. La comuncazione della soppressione da parte della Ryanair mi e stata inviata il 24 Aprile 2020. Per motivi personali non ho accettato il voucher e l'8 settembre mi veniva comunicato che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 5-7 sul mio c/c. A oggi, nonostate le mail inviate e per le quali non ho avuto nessuna risposta dalla Ryanair,il rimborso non è stato fatto.
Resto in attesa un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti
Pierluigi Tosato
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18