Reclamo N° 274213
Silvia
18 Luglio 2022
Buongiorno,
circa tre mesi fa abbiamo prenotato i biglietti di ritorno da Palermo a Milano Malpensa ore 15.30 partenza del volo, con Ryanair.
Siamo arrivati in aeroporto verso le ore 13.00 e ci siamo recati al gate per il check - in. Dopo più di un'ora di coda, perchè gli altri sportelli Ryanair erano chiusi e quindi tutti si recavamo lì, ci hanno detto che il volo era stato anticipato alle 14.15 e che ci avevano mandato una mail per comunicarcelo.
Guardando sulla nostra mail non avevamo ricevuto nulla. Alla fine abbiamo perso il volo e nessuno ci ha dato spiegazioni, abbiamo anche fatto vedere i biglietti del bus con l'orario della partenza per l'aeroporto, del perchè non ci hanno chiamato per il volo, anzi ci hanno detto che loro le chiamate non le fanno e che a Milano le cose sono differenti Ci hanno anche detto che loro non potevano farci nulla e che non si occupavano di reclami o altro. Morale: la colpa era nostra... Abbiamo dovuto riacquistare i biglietti per la partenza del giorno dopo e adesso chiedo, cortesemente, a Voi come posso fare per rivalermi sulla Ryanair.
Cordiali saluti.
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