Reclamo N° 179756

Stefano
27 Febbraio 2020
Buongiorno, con la presente email vorrei richiedere tutela in merito alla vicenda inerente l'epidemia Coronavirus. Prima che scoppiasse in italia il virus avevo prenotato un viaggio di lavoro per Valencia con scalo da Lamezia Terme a Milano per il 16/03/2020. Ad oggi ancora non sono state emesse le carte di imbarco ed in ogni caso per precauzione vorrei cambiare volo. Negli articoli 10.2 e 10.4 si evincono le regole Ryanair inerenti ai rimborsi per "impossibilità di partenza" e "malattia grave dei passeggeri". Essendo questa possibilità molto elevata vorrei essere tutelato ed avere il rimborso per questa tratta. L'agenzia che si è occupata della prenotazione mi ha detto di contattare Ryanair ma sembra di telefonare a numeri irraggiungibili. Per questo mi rivolgo a voi. Vorrei avere il rimborso e non dover aspettare che annullino il volo (come presumibilmente succederà) fino all'ultimo secondo, così da poter prenotare un' altra tariffa ora che i prezzi sono moderati e non all'ultimo minuto pagando cifre esorbitanti. Nell'attesa di una cordiale risposta Cordiali Saluti Porco Stefano
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