Reclamo N° 317286
Giuseppe
08 Gennaio 2024
Buongiorno, ho acquistato ad ottobre due biglietti, dal sito di Ryanair, per Bari-Vienna per le date dal 29-12-2023 al 02-01-2024, solo che il 14 dicembre ho subito un incidente, riportando la rottura del tendine del quadricipite della gamba destra, con conseguente ricovero in ospedale e intervento.
Naturalmente sono stato impossibilitato a partire, ho inviato tutta la documentazione a Ryanair, chiedendo il rimborso dei biglietti, ma mi hanno risposto che non ho diritto a nessun rimborso per questo motivo.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie.
In attesa di una vostra gentile risposta,
Cordiali saluti.
Giuseppe Siragusa.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18