Reclamo N° 211515

Rosa
05 Ottobre 2020
Buongiorno, ho acquistato direttamente sul sito della Ryanair 3 voli: Primo volo: 30 maggio 2020 Palermo Verona N° prenotazione R8W7YT N° volo FR 4914 al costo di 60,69 euro a nome Madonia Pasqua Volo cancellata dalla compagnia per CORONAVIRUS Secondo volo: 2 giugno 2020 Milano Lisbona N° prenotazione volo G9CQSA N° volo non mi è stato dato perchè era vietato spostarsi in Portogallo e il volo era stato cancellato a nome di Rutigliano Rosa Rutigliano Antonia Madonia Pasqua costo complessivo 158,97 euro Terzo volo: 26 giugno 2020 Santiago di Compostela / Milano Orio al Serio N° prenotazione volo: S2L6YI N° volo non mi è stato dato perchè era vietato spostarsi dalla Spagna in Italia e il volo era stato cancellato a nome di Rutigliano Rosa Rutigliano Antonia Madonia Pasqua costo complessivo 203,97 euro Ho fatto richiesta alla Ryanair di rimborso. Sul sito Ryanair era scritto di portare pazienza perchè, date le tante richieste, avrebbero rimborsato tutti in tempi lunghi. Mi rivolgo a voi perchè ritengo siano passati diversi mesi senza aver ricevuto dalla compagnia nessun segnale. Grazie Rosa Rutigliano
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239