Reclamo N° 302681
Laura
15 Luglio 2023
Buongiorno. Ho acquistato sul sito on line e-DREAMS un volo A/R Bologna Valencia con vettore Ryanair. Il volo aveva partenza il 27/12/23 e ritorno il 31/12/23. Il giorno 23/12/23 sono risultata positiva al Covid, sintomatica e tenuta all'isolamento da decreto dell'autorità sanitaria, isolamento terminato con tampone negativo in data 30/12/23. Non ho potuto pertanto viaggiare. Ho immediatamente contattato Ryanair tramite servizio clienti e inviato scansione di tutta la documentazione sanitaria richiesta entro i termini. Nel corso di telefonate successive mi è stato detto che era stato elaborato un voucher dell'importo di circa 200 euro per compensare il volo non usufruito ma ad oggi, oltre 6 mesi dopo e dopo almeno 5 contatti telefonici con il servizio clienti tale voucher risulta non pervenuto. Ogni volta il servizio clienti mi rassicura che il voucher arriverà entro la settimana successiva ma ad ora non ho ricevuto nulla. Cosa posso fare?
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