Reclamo N° 167294

Lucia
23 Ottobre 2019
buongiorno, ho acquistato un biglietto milano brindisi per giorno 24 novembre il biglietto senza tutti i costi aggiuntivi costava 25,45 ho deciso di avvalermi della possibilità di cambio gratuito nelle 24 ore successive (in tal caso si paga una differenza se il nuovo biglietto scelto costa di più e non spetta rimborso se si sceglie un biglietto più economico) ho scelto un biglietto per lo stesso soggetto-stessa tratta ma per il 15 dicembre il nuovo biglietto accedendo sul sito Ryanair era venduto a 10,99 mentre facendo la procedura di cambio il biglietto era venduto a 31,06 quindi con un addebito di 5,61 credo che vendere lo stesso biglietto a due prezzi differenti non è corretto, secondo voi? il n
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239